A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Per consentire la corretta gestione del procedimento amministrativo deve essere indicato il riferimento dell'ufficio a cui era stato corrisposto il pagamento dei diritti di segreteria oggetto del rimborso.
Il nome dell'ufficio va indicato nel campo motivazione del modulo telematico.
Per ulteriori informazioni, contatta l'ufficio Segreteria.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica del Comune.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio