A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'assegnazione borsa di studio al merito scolastico per le scuole secondarie di primo e secondo grado
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di assegnazione borsa di studio al merito scolastico per le scuole secondarie di primo e secondo gradoCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 02/01/2025 - 12:00entro il 31/01/2025 - 12:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 31 gennaio 2025 Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio pubblica istruzione Via Roma, 1 20842 Besana in Brianza (MB) +39 0362 922011protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.itistruzione@comune.besanainbrianza.mb.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneCategorie:Cultura e tempo liberoUltimo aggiornamento: 02/01/2025 12:25.59
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 02/01/2025 - 12:00entro il 31/01/2025 - 12:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 31 gennaio 2025
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio pubblica istruzione Via Roma, 1 20842 Besana in Brianza (MB) +39 0362 922011protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.itistruzione@comune.besanainbrianza.mb.it
Ufficio pubblica istruzione Via Roma, 1 20842 Besana in Brianza (MB) +39 0362 922011protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.itistruzione@comune.besanainbrianza.mb.it