A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'assegnazione di borsa di studio al merito per gli studenti universitari
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di assegnazione di borsa di studio al merito per gli studenti universitariCopia del documento d'identitàCopia della tesi di laureaCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 01/10/2025 - 08:00entro il 31/10/2025 - 12:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 31 ottobre 2025 Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio pubblica istruzione Via Roma, 1 20842 Besana in Brianza (MB) +39 0362 922011 (Telefono (Int. 6 Sub.2)) protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it (PEC) istruzione@comune.besanainbrianza.mb.it (Email) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneCategorie:Cultura e tempo liberoUltimo aggiornamento: 01/10/2025 10:12.53
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 01/10/2025 - 08:00entro il 31/10/2025 - 12:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 31 ottobre 2025
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio pubblica istruzione Via Roma, 1 20842 Besana in Brianza (MB) +39 0362 922011 (Telefono (Int. 6 Sub.2)) protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it (PEC) istruzione@comune.besanainbrianza.mb.it (Email)
Ufficio pubblica istruzione Via Roma, 1 20842 Besana in Brianza (MB) +39 0362 922011 (Telefono (Int. 6 Sub.2)) protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it (PEC) istruzione@comune.besanainbrianza.mb.it (Email)